Una storia di Famiglia dal 1973

famiglia rispoli ristoratori
chef michele rispoli
chef marco rispoli

Una storia di ristoratori che inizia nel 1973 da uno dei tratti costieri più belli e suggestivi d’Italia, “la Costiera Amalfitana”. 

Nel 1987 la famiglia Rispoli si trasferisce nella splendida città di Verona ed è qui che fonda e gestisce il Ristorante Pizzeria Casa Rossa. 

A fronte degli ottimi risultati ottenuti in questi anni la famiglia decide di dare vita ad un secondo locale, poco distante dal precedente: è così che nel 2005 nasce LA CAPANNINA, un ambiente nuovo dai toni caldi ed accoglienti, dove non mancano la professionalità ma anche la famigliarità, la simpatia propria della famiglia Rispoli qui rappresentata dai figli maggiori Michele e Simona.

Il menù offre piatti sia a base di pesce che di carne e coniuga la tradizione tipica mediterranea a quella veneta; le nostre pizze sono cotte rigorosamente nel forno a legna e non da ultimo il fratello minore vanta un quarto posto ai campionati nazionali pizzaioli a Salso Maggiore nel 2001; inoltre troverete sempre dei dolci di nostra produzione.

Michele mette a disposizione la sua esperienza per menu personalizzati in occasione di ricorrenze famigliari o pranzi aziendali con la possibilità di avere a disposizione una saletta riservata e nel periodo estivo potrete approfittare dell’ampio plateatico esterno.

Il ristorante dispone di parcheggio interno.

Sperando di avervi incuriositi vi aspettiamo numerosi